fbpx

0 %

DOMANDE FREQUENTI

FAQ

Ekosystem commercializza soltanto prodotti di altissima qualità.

La rete ed i relativi componenti vengono fabbricati in Europa e sono certificati e testati.

In qualità di presidio di sicurezza la rete viene fabbricata secondo gli standard ASTM F2006-08 (gli unici nel mondo applicabili a questa tipologia di prodotto).

La rete è coperta da vari brevetti in Spagna, Italia e Francia.

Una volta installata, la rete proteggerà discretamente e piacevolmente gli spazi aperti al vuoto, oltre ad impedire l’ingresso dei piccioni e di altri gatti da fuori casa.

Impedirà inoltre che i bimbi gettino oggetti e giocattoli dal balcone o dalla finestra della loro cameretta.

La rete non viene venduta a MQ ma a “corpo” in quanto viene fornita sia la rete, con i relativi accessori per il montaggio, che l’installazione effettuata dal nostro personale qualificato che si assicurerà che anche il montaggio venga effetuato in conformità alle direttiva della normativa ASTM F2006.

Pertanto non siamo in grado di fornire un prezzo “indicativo” o a “metro quadro”, in quanto ogni sito di installazione è diverso dall’altro.

Saremo felici di fornire un preventivo gratuito e non impegnativo a coloro che effettueranno una richiesta tramite il nostro Sito internet o per email all’indirizzo clienti@ekosystemitalia.it

Le nostre reti sono state installate in decine di condomini e nessuno dei nostri clienti ha dovuto chiedere l’autorizzazione per installare la nostra rete in quanto si tratta di un Presidio Anticaduta Certificato ASTM.
Il nostro consiglio è comunque quello di valutare bene quali sono le regole locali.

Per maggiori dettagli non esitare a contattarci.

Nella maggior parte dei casi sono sufficienti delle foto e le misure dell’ambiente da mettere in sicurezza.

Dopo averci contattati vi invieremo una mail con le istruzioni per fare le foto e prendere le misure in pochi minuti.

A volte, per alcuni ambienti particolarmente elaborati, potrebbe essere necessario il sopralluogo di un nostro tecnico che sarà in grado di prendere tutte le misure necessarie.

La nostra Azienda si avvale della consulenza di uno Studio di Amministrazione Condominiale per tutte le esigenze di installazione in condominio: